Rinasce l’auditorium del quartiere Sant’Ambrogio

Una giornata di festa per la riapertura della sala della comunità della parrocchia di San Giovanni Bosco

Auditorium Sant'Ambrogio Olona Varese

Uno spazio tutto nuovo, per la comunità e il quartiere di Sant’Ambrogio Olona: è l’Auditorium di S. Giovanni Bosco.

Galleria fotografica

L’Auditorium di Sant’Ambrogio Olona 4 di 6

La sala nel rione di Sant’Ambrogio di Varese è stata inaugurata, dopo la ristrutturazione curata dall’architetto Stefania Bertolo, nella mattina di domenica 3 febbraio, alla presenza del vicesindaco Daniele Zanzi.

Di proprietà della parrocchia di San Giovanni Bosco, è stato inaugurato a ridosso della ricorrenza del santo educatore, che cadeva il 31 gennaio. Dopo il taglio del nastro al mattino, la festa è proseguita nel pomeriggio con l’aperitivo e il pranzo in Oratorio, con il Recital “Il V Elemento” a cura del Gruppo Namastè e con la merenda insieme.

La ristrutturazione dell’originale stabile costruito nel 1954 ha visto il rinnovo della controsoffittatura, degli impianti elettrici e di quelli tecnici di scena, l’adeguamento alle norme antincendio.

Ora la parrocchia è anche alla ricerca di personale volontario per la gestione regia e sicurezza di sala.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’Auditorium di Sant’Ambrogio Olona 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.