Un tandem varesino alla guida degli ospedali di Pavia
L'ex Bergamaschi chiama Giuseppe Micale alla direzione amministrativa dell'Ats Città di Milano
Il dottor Giuseppe Micale a Milano e il dottor Antonio Triarico a Pavia.
L’Asst Sette Laghi ha concesso l’aspettativa ai due dipendenti chiamati in ruoli direttivi in azienda lombarde.
Micale è il direttore amministrativo dell’Ats Città metropolitana di Milano, chiamato dall’ex dg Walter Bergamaschi che guiderà l’agenzia territoriale milanese sino al dicembre 2023.
Un varesino ha chiamato il medico di Varese Triarico alla direzione sanitaria del San Matteo di Pavia. La giunta lombarda ha infatti affidato a Carlo Nicora la guida dell’azienda ospedaliera pavese, culla dell’ateneo da cui 50 anni fa partì la stessa avvenuta universitaria varesina. Il dottor Triarico che fino al novembre scorso era direttore dell’ospedale di Busto Arsizio, ottiene il suo primo incarico all’interno di una direzione strategica lombarda.
Intanto, tra gli ex, il direttore di Varese fino al dicembre scorso Callisto Bravi è stato chiamato alla direzione sanitaria dell’Asst Bergamo Ovest, ospedale di Treviglio, mentre Carlo Alberto Tersalvi sarà direttore sanitario dell’ATS di Bergamo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.