UNI 10200/2018, le novità da sapere

Anaci, l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari di Varese organizza un convegno per venerdì 1 marzo al Centro Congressi Ville Ponti

ville ponti

Anaci, l’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari di Varese organizza un convegno per venerdì 1 marzo al Centro Congressi Ville Ponti. L’incontro, tenuto da esperti, vedrà come tema “UNI 10200/2018, le novità da sapere assolutamente”.

Il programma prevede, alle ore 14 la registrazione dei partecipanti. Alle 14.20 ci sarà l’apertura dei lavori con i saluti istituzionali: Geom. Angelo Spadari, presidente Provinciale ANACI Varese. Moderatore:
Avv. Gabriele Vecchioni del Centro Studi ANACI Varese. Alle 14.30 l’incontro I millesimi di riscaldamento: si considera lo stato attuale o quello originario? Finalmente il chiarimento! con il formatore: Ing. Marco Viel del Centro Studi ANACI Varese.

Alle ore 15.30 l’incontro “La quota involontaria nella contabilizzazione diretta e indiretta”, formatore: Ing. Maurizio Villa del Centro Studi ANACI Varese. Alle 16 e 30 si terrà la pausa caffè, alle 16 e 45, “La verifica degli impianti termici da parte degli organi comunali o Provinciali. Adempimenti, inadempimenti, sanzioni, opposizioni alle sanzioni”, formatore: Per. Ind. Fausto Faggin. Alle 17 e 45, l’incontro “Un sistema di controllo della contabilizzazione indiretta”, formatore: Per. Ind. Angelo Parma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.