Agli Stati generali dell’editoria si parla anche di web

Anche Anso, col suo presidente Marco Giovannelli, sarà a Roma per un incontro col Presidente del Consiglio Conte e il sottosegretario Crimi

editoria online

Su iniziativa del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all’informazione e all’editoria, Vito Crimi, il 25 marzo a Roma, preso la Sala polifunzionale della Presidenza del consiglio dei ministri, ci sarà la cerimonia di apertura degli Stati Generali dell’Editoria ai quali parteciperà anche il direttore di Varesenews Marco Giovannelli, in qualità di presidente di Anso, l’associazione della stampa on line.

Alle 9 è previsto l’intervento di apertura del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e a introduzione ai lavori di Vito Crimi. Dalle 10 in poi interverranno Marco Giovannelli presidente Anso, Andrea Riffeser Monti presidente Fieg, Raffaele Lorusso segretario generale Fnsi, Carlo Verna presidente Odg, Francesco Saverio Vetere presidente Uspi e Giovanna Maggioni dg Upa.

Così Marco Giovannelli: «Lunedì, alla presenza del Presidente del Consiglio, parteciperò al primo tavolo previsto per gli stati generali dell’editoria. È un onore, ma anche una bella responsabilità perché rappresenterò tutti i giornali nativi digitali in Italia che per la prima volta hanno uno spazio istituzionale come gli altri».

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 20 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.