Attenzione ai falsi addetti dell’acquedotto

L'azienda Prealpi Servizi mette in guardia dalle truffe. «Il nostro personale deve sempre essere munito di tesserino»

truffa anziani

A seguito di segnalazioni relative a falsi operatori che si presentano a nome di Prealpi Servizi nel comune di Gerenzano, l’azienda intende mettere in guardia i cittadini dal rischio di furti e truffe.

Ricordiamo che il personale di Prealpi Servizi che si reca nelle abitazioni per effettuare letture dei contatori, riparazioni e/o manutenzioni deve essere sempre munito dell’apposito tesserino di riconoscimento.

Qualora si nutrano dubbi sull’identità degli addetti dell’acquedotto è possibile chiamare il numero telefonico dell’azienda (0332.154.30.44) per accertarsi che si tratti effettivamente di personale autorizzato.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 01 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.