Caronnese ancora a riposo, rinviata la gara contro la Virtus Bergamo

La sfida contro i bergamaschi verrà disputata mercoledì 20 marzo. Si gioca altrove: Como - Seregno e Mantova - Pro Sesto i big match di giornata

mantova caronnese

Dovrà aspettare ancora qualche giorno la Caronnese per tornare a giocare dopo la sosta di settimana scorsa, in concomitanza con l’avvio del “Torneo di Viareggio”.

La Rappresentativa di Serie D, impegnata nel torneo giovanile, deve ancora completare il girone di qualificazione. Capitano della squadra è il difensore della Virtus Bergamo Manuel Marzupio, ecco perché c’è stato lo slittamento della gara della Caronnese di tre giorni.

I rossoblu non staranno fermi: sabato 16 marzo al “Comunale” affronteranno in amichevole la squadra Berretti dell’Albinoleffe.

Si gioca invece sugli altri campi. La capolista Como ospiterà al “Sinigaglia” il Seregno, mentre il Mantova secondo in classifica avrà una sfida molto delicata contro la Pro Sesto al “Martelli”. Il Rezzato affronterà invece la trasferta di Legnago.

SERIE D GIRONE B – 27a giornata – Domenica 17 marzo ore 14.30: Ambrosiana – Villafranca; Ciserano – Pontisola; Como – Seregno; Legnago – Rezzato; Mantova – Pro Sesto; Olginatese – Darfo Boario; Scanzorosciate – Sondrio; Villa d’Almè – Caravaggio. Mercoledì 20 marzo ore 20.00: Virtus Bergamo – Caronnese.

CLASSIFICA: Como 67; Mantova 66; Pro Sesto 51; Rezzato 50; Caronnese 49; Virtus Bergamo 36; Pontisola, Sondrio 35; Seregno 34; Villa d’Almè 33; Caravaggio 30; Darfo Boario 27; Villafranca, Scanzorosciate 25; Legnago 24; Ciserano 20; Ambrosiana 18; Olginatese 13.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.