Caronnese, un recupero per riscattarsi
Mercoledì 27 marzo (ore 14.30) i rossoblu saranno ospiti della Virtus Bergamo ad Alzano Lombardo
Un po’ inaspettata, sicuramente dolorosa, la sconfitta contro il Ciserano è stato un passo falso importnate per la Caronnese.
I rossoblu avranno l’opportunità di riscattarsi immediatamente scendendo in campo mercoledì 27 marzo (ore 14.30) ad Alzano Lombardo contro la Virtus Bergamo per il recupero della 27a giornata.
Rinviata due volte per gli impegni della Rappresentativa di Serie D al Torneo di Viareggio, mercoledì le due formazioni potranno finalmente scendere in campo.
CLASSIFICA: Mantova 72; Como 71; Rezzato 53; Pro Sesto 51; Caronnese 49; Pontisola 38; Sondrio, Virtus Bergamo 37; Seregno, Caravaggio 36; Villa d’Almè 34; Scanzorosciate 29; Villafranca, Darfo Boario 28; Legnago 27; Ciserano 23; Ambrosiana 21; Olginatese 14
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.