Caronnese, sconfitta pazza

Al “Comunale” i rossoblu vengono superati 4-3 dal Ciserano in una gara dai continui ribaltamenti

caronnese calcio

Sette gol in una gara pazza che però vede la Caronnese rimanere a mani vuote. Per il Ciserano tre punti d’oro per la corsa salvezza grazie a un 3-4 ricco di emozioni.

LA GARA – Vantaggio immediato dei bergamaschi con Bertazzoli al 5’, ma Corno con una doppietta in rapida successione tra il 32’ e il 35’ ribalta il risultato prima dell’intervallo. Nella ripresa gli ospiti, all’esordio di mister Roberto Simonelli in panchina, hanno la forza di controsorpassare e portarsi sul 3-2 grazie alla Bertazzoli al 15’ e Mulac al 20’. Di Munno al 36’ sigla il momentaneo 3-3 ma un minuto dopo è Ghisalberti a mettere a segno il 3-4 definitivo.

In classifica Mantova e Como vincono e volano. Sono 19 i punti dei virgiliani primi in classifica sul Rezzato terzo, sconfitto 1-0 in casa proprio dai Lariani. Vittoria 3-2 per il Mantova a Pontisola mentre la Pro Sesto viene sorpresa in casa dal Legnago 3-2.

RISULTATI: Caravaggio – Olginatese 3-2; Caronnese – Ciserano 3-4; Darfo Boario – Ambrosiana 0-3; Pontisola – Legnago 2-3; Rezzato – Como 0-1; Seregno – Villa d’Almè 1-1; Sondrio – Virtus Bergamo 0-0; Villafranca – Scanzorosciate 0-1.

CLASSIFICA: Mantova 72; Como 71; Rezzato 53; Pro Sesto 51; Caronnese 49; Pontisola 38; Sondrio, Virtus Bergamo 37; Seregno, Caravaggio 36; Villa d’Almè 34; Scanzorosciate 29; Villafranca, Darfo Boario 28; Legnago 27; Ciserano 23; Ambrosiana 21; Olginatese 14.

di
Pubblicato il 24 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.