Cestini, pulcini e coniglietti da costruire

Laboratorio creativo gratuito promosso dalla biblioteca per sabato 23 e 30 marzo alle ore 15.30 alla Palazzina della cultura

Generico 2018

“Creiamo insieme Cestini porta uova e coniglietti in feltro” è il titolo del laboratorio creativo per bambini con Alessia Gianforti proposto dalla Biblioteca comunale di Daverio per le giornate di sabato 23 e 30 marzo, alle ore 15.30 nella Palazzina della cultura di via Verdi.
Il laboratorio si articola quindi su due giornate, è gratuito e adatto ai bambini dai 5 ai 10 anni che potranno costruire ciascuno il proprio cestino porta uova, buffi coniglietti e un dolcissimo pulcino.
Occorre partecipare a entrambi gli incontri e portare con sé forbici e una penna nera.
I laboratori sono realizzati grazie al contributo di Goglio s.p.a.

I posti sono limitati quindi è necessaria tempestiva iscrizione scrivendo a biblioteca.daverio@gmail.com
Per maggiori informazioni contattare la Biblioteca comunale di Daverio aperta in via Piave 8 nei pomeriggi di martedì, mercoledì, giovedì e sabato; 0332 949004 oppure biblioteca@comune.daverio.va.it.

di
Pubblicato il 07 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.