Il concorso di poesia per le scuole compie 10 anni

Venerdì 12 aprile si terrà la cerimonia di premiazione del concorso nazionale "Anna Maria Sanzo" promosso dall'Istituto comprensivo Don Milani

concorso nazionale di poesia \"Anna Maria Sanzo\" 2016

E’ arrivata alle battute finali l’edizione 2019 del concorso nazionale di poesia per le scuole promosso dall’Istituto comprensivo Don Milani di Bisuschio, intitolato alla professoressa Anna Maria Sanzo, indimenticabile preside dell’Istituto.

Conclusa la fase di raccolta delle poesie, inviate da scuole di tutta Italia, la giuria ha esaminato le oltre mille composizioni arrivate e venerdì 12 aprile alle 10,15 al cineteatro San Giorgio di Bisuschio si terrà la cerimonia di premiazione.

Il concorso anche quest’anno ha riscosso grande interesse nelle scuole e per il suo valore culturale ed educativo ha ottenuto importanti patrocini, a partire da quelli del Consiglio regionale della Lombardia e della Provincia di Varese.

 

di
Pubblicato il 28 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore