Droga nelle scarpe, un arresto

L'uomo notato dai carabinieri e perquisito. In casa 60 grammi di fumo e il necessario per confezionare

Avarie

Lo conoscevano perché in passato aveva già avuto problemi con la giustizia per questioni legate allo spaccio di droga. Così ieri mattina quando i carabinieri l’hanno notato, hanno deciso di fermarlo e quell’intuizione è stata corretta poiché quel 43enne varesino L.L.P le iniziali, manifestava una particolare tensione.

Così i carabinieri della Stazione di Sesto Calende hanno arrestato l’uomo residente a Vergiate, per spaccio e detenzione
illecita di sostanza stupefacente.

Durante un servizio perlustrativo i militari hanno notato l’individuo mentre camminava a piedi verso casa e si sono subito insospettiti dall’atteggiamento nervoso che ha assunto quando si è accorto della loro presenza.

L’uomo, immediatamente fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish, nascosti all’interno della scarpa che indossava.

I militari hanno poi esteso la perquisizione all’interno della sua abitazione, dove hanno rinvenuto, nell’armadio della camera da letto, un altro panetto di hashish del peso di 60 grammi, una bustina di cellophane contenente della droga già confezionata e due coltelli sporchi di stupefacente, utilizzati per il confezionamento.

Il 43enne, recentemente condannato per lo stesso reato, è stato tratto in arresto in attesa di celebrare oggi il rito direttissimo avanti al Tribunale di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.