Droga in piazza, in manette 22enne

In azione le volanti e poliziotti di quartiere contro spaccio e micro criminalità

Avarie

Spaccio d’erba in piazza Repubblica: la polizia ha arrestato lunedì un ragazzo di 22 anni originario della Costa d’Avorio. Il giovane è stato notato dagli agenti delle Volanti mentre vendeva pochi grammi e in seguito alla perquisizione gli sono stati trovati addosso altri 18 grammi di stupefacente: è finito di fronte al giudice, che ha convalidato l’arresto nella mattinata di ieri, martedì.

Nello stesso giorno, in via Presolana, hanno trovato 2,28g di hashish, sostanza che poi è stata sequestrata dalla questura ma i responsabili non sono stati trovati.

Nella serata sempre la squadra Volanti ha effettuato un controllo di routine identificando uno straniero di origine albanese in questura per accertamenti così da scoprire che era sottoposto ad un provvedimento di allontanamento dall’area Schengen.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.