Esplode un bancomat nella notte, 40mila euro di bottino
Colpita la notte scorsa la filiale della Popolare di Sondrio in via Torino. Terzo episodio nella zona del Gallaratese in una settimana
Una detonazione nella notte, i vetri e l’apparecchio automatico che vanno in pezzi: è lo scena di un nuovo attacco a uno sportello Bancomat, questa volta a Gallarate, in via Torino, allo sportello della Popolare di Sondrio.
È il terzo episodio in pochi giorni nella zona del Gallaratese, dopo quello a Samarate e quello a Solbiate Arno. Ma si potrebbe aggiungere anche un quarto episodio, una settimana fa, appena oltre confine, a Lugano.
Il colpo a Gallarate è avvenuto intorno alle 4 del mattino. Esplosione e fuga con il bottino, quantificabile in circa 40mila euro. Sul posto si sono precipitate le Volanti del Commissariato di Gallarate, che indaga sull’episodio. Il botto ha svegliato alcune persone nella zona, ma non c’è stato incendio e non ci sono stati interventi dei vigili del fuoco.
Distrutto e oggi inutilizzabile, ovviamente, lo sportello del Bancomat (la foto è d’archivio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.