Frontale tra un camion e una moto in via Provinciale, morto il motociclista

Una moto con targa svizzera e un veicolo pesante si sono scontrati frontalmente: nell’urto il motociclista è rimasto incastrato sotto il veicolo da trasporto

Frontale tra un camion e una moto in via Provinciale, morto un motociclista

Incidente stradale intorno alle 16 di martedì 19 marzo a Cremenaga, in via Provinciale, la strada che porta a Lavena Ponte Tresa. Un motociclista, Philippe Scalzi, cittadino svizzero residente a Lugano, è morto: aveva 32 anni.

Galleria fotografica

Frontale tra un camion e una moto in via Provinciale, morto un motociclista 3 di 3

Per cause ancora in fase di accertamento, una moto con targa svizzera e un veicolo pesante si sono scontrati frontalmente: nell’urto il motociclista è rimasto incastrato sotto il veicolo da trasporto.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno disincastrato la persona affidandola alle cure del personale sanitario che ne ha costatato il decesso.

La strada è stata chiusa per i rilievi e si sono registrati fino a tre chilometri di coda dalla frontiera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frontale tra un camion e una moto in via Provinciale, morto un motociclista 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore