Granella si ricandida per completare il progetto dell’Unione
Il sindaco uscente ha sciolto la riserva e si ripresenta con la squadra quasi del tutto riconfermata
Alessandro Granella si ricandida alla guida del comune di Bregano.
Il sindaco uscente ha sciolto la riserva e ha deciso di ripresentarsi: «Voglio concludere l’impegno preso tre anni fa con la costituzione dell’Unione Ovest Lago di Varese. Sono convinto che l’unificazione sia la giusta strada per affrontare le dinamiche dei nostri territori».
Al fianco di Granella si ripresenta la squadra quasi al completo: saranno due i nuovi innesti a cui potrebbero aggiungersi altri due candidati per il consiglio comunale. Di sicuro, con Granella ci sarà sempre il suo vice Milo Calvino.
Dopo Giuseppe Iocca che ha sempre manifestato la volontà di proseguire nel cammino amministrativo a Malgesso per perseguire l’unificazione, anche il sindaco Bregano scene in campo con una lista il cui nome, però, non è ancora stato deciso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.