La barca si ribalta, in sei finiscono nel lago

Una barca con a bordo 6 persone si è ribaltata davanti ad Angera. Nessuno è rimasto ferito

Uomo scomparso nel Lago Maggiore

I primi caldi della primavera, una bella giornata di sole e quella voglia di fare un giro in barca. È così che un gruppo di sei persone ha pensato di passare questo sabato, finendo però la giornata a mollo nelle acque del lago davanti ad Angera. (immagine di repertorio)

L’allarme è scattato intorno alle 18 quando l’imbarcazione che aveva a bordo la comitiva -tutti con un’età compresa tra i 31 e i 38 anni- si è ribaltata. Quando la segnalazione è arrivata al 112 sul posto sono stati così inviati i soccorritori di un’ambulanza e i vigili del fuoco. Ma nel frattempo i soccorsi erano già scattati: in particolare alcuni testimoni raccontano di una moto d’acqua avrebbe aiutato alcuni dei naufraghi a raggiungere la riva.

Nessuno è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari e anche quando i vigili del fuoco sono giunti in posto la situazione era già sotto controllo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.