Il Pd sceglie il suo segretario, ecco i seggi delle primarie comune per comune
Le elezioni primarie per il segretario e l’assemblea nazionale del Partito Democratico si svolgeranno domenica 3 marzo. I seggi saranno aperti dalle ore 8 alle ore 20

Il congresso del Partito Democratico è arrivato al suo traguardo. Le mozioni in campo per la segreteria del partito, affronteranno ora il voto delle primarie.
Le elezioni primarie per il segretario e l’assemblea nazionale del Partito Democratico si svolgeranno domenica 3 marzo. I seggi saranno aperti dalle ore 8 alle ore 20.
In campo ci sono le mozioni di Nicola Zingaretti, Maurizio Martina e Roberto Giachetti. Uno di loro sarà il nuovo segretario del Partito Democratico.
Il voto del partito è aperto ad iscritti ed elettori. Per votare è necessario recarsi al seggio con un documento di riconoscimento in corso di validità, la tessera elettorale e un contributo minimo di due euro.
Ecco dove si trovano i seggi in tutta la provincia di Varese. Per vedere il proprio è necessario selezionare il proprio comune di appartenenza.
Secondo le regole del partito: Gli elettori fuorisede, i giovani fra i 16 e i 18 anni, i cittadini italiani residenti all’estero o temporaneamente all’estero che si siano precedentemente registrati online, devono presentarsi con un documento di riconoscimento e un contributo minimo di due euro.
I cittadini comunitari non italiani ed extracomunitari, devono portare un documento di riconoscimento o il permesso di soggiorno o la ricevuta di richiesta di rinnovo e minimo due euro.
L’elettrice/elettore esprime il suo voto tracciando un unico segno su una delle liste di candidati all’Assemblea nazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.