Piccoli borghi, chiuse le votazioni della finalissima

La località vincitrice sarà annunciata ufficialmente la prossima settimana in occasione della presentazione delle iniziative che seguiranno la fase finale del contest

Scorcio del Castello Visconteo

Si sono chiuse questa sera le votazioni per la finale del concorso di VareseNews dedicato al Piccolo borgo più bello della provincia di Varese.

La partecipazione dei lettori è stata entusiasmante e ringraziamo tutti coloro che hanno votato, “tifato” e condiviso questa iniziativa (non solo nella fase finale ma fin dall’inizio): i voti espressi attraverso il giornale e sui nostri canali social (eventuali votazioni che arriveranno successivamente non saranno più conteggiate) sono stati circa 20mila, nelle prime votazioni (eliminatoria e semifinale) e più di 13mila nella selezione finale. Sono state inoltre più di 150 le foto dei borghi finalisti che ci avete inviato (è possibile farlo fino a mercoledì 27 marzo scrivendo a turismo@varesenews.it) .

La località vincitrice tra le cinque finaliste, sarà annunciata ufficialmente la prossima settimana in occasione della presentazione dei premi e delle iniziative che seguiranno la fase finale del contest.

Il nostro progetto, nato per scoprire e valorizzare i piccoli centri più caratteristici della provincia, non si conclude infatti con l’ultimo voto ma prevede molto altro, continuate a seguirci!

di
Pubblicato il 22 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.