Unieuro apre a Varese e “toglie l’IVA”

Con il "sottocosto" Unieuro ha applicato una serie di sconti del 30% e del 40% su numerosi prodotti e con l'operazione taglia l'IVA offre altre scontistiche rivolte all’acquisto di tablet, PC e TV dal costo di almeno 500 euro

unieuro

Secondo giorno di apertura per il nuovo punto vendita Unieuro all’interno dell’Iper Belforte di Varese. Il nuovo spazio, che ha sostituito il reparto elettronica del supermercato, ha avviato una serie di promozioni sui prodotti in vendita. Con il “sottocosto” ha applicato una serie di sconti del 30% e del 40% su numerosi prodotti e, solo per pochi giorni, con l’operazione taglia l’IVA offre altre scontistiche rivolte all’acquisto TV dal costo di almeno 500 euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 marzo 2019
Leggi i commenti

Video

Unieuro apre a Varese e “toglie l’IVA” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore