Vergiatese, prove di strappo
In Promozione i ragazzi di mister Gatti vincono ancora. Li segue solo la Rhodense. In Prima Categoria il Cas pareggia ma non perde il primato
Sono giornate importanti per Promozione e Prima Categoria. Le gerarchie iniziano a delinearsi, chi vince vola, chi invece perde il passo si stacca.
PROMOZIONE
La Vergiatese vince a Meda 1-0 e continua a tirare il gruppo, provando a fare il vuoto alle sue spalle. Rimane in scia la Rhodense che supera 3-1 la Besnatese mentre si stacca il Morazzone, frenato in casa 1-1 dall’Uboldese. Termina 1-1 anche tra Base 96 e Olimpia, e anche l’Universal Solaro non va oltre lo 0-0 a Fagnano. Vittoria esterna per la Lentatese, 4-2 in casa del Cob 91, termina 3-3 tra Guanzatese e Gavirate, muove la classifica anche l’Fbc Saronno impattando 1-1 a Muggiò.
CLASSIFICA: Vergiatese 48; Rhodense 46; Morazzone 43; Gavirate 39; Base 96; Universal Solaro, Olimpia 35; Meda 30; Cob 91, Guanzatese 29; Besnatese 28; Muggiò 27; Uboldese 25; Fagnano 21; Lentatese 18; Fbc Saronno 16.
PRIMA CATEGORIA
Pareggia il Cas, 0-0 a Ispra, ma mantiene un buon margine dalle inseguitrici. C’è ora un terzetto in seconda piazza: la Valceresio impatta 0-0 in casa dell’Antoniana e viene raggiunta dal Gorla Maggiore, che batte 2-0 il Tre Valli, e dalla Vanzaghellese che si abbatte 5-0 sulla Folgore Legnano. Perde l’occasione anche l’Aurora Cantalupo che non va oltre il 2-2 ad Arsago Seprio. In una giornata ricca di pareggi, termina 1-1 tra Cantello Belfortese e Tradate, la San Marco supera 4-1 la Solbiatese Insubria, mentre il Luino riassapora il gusto della vittoria grazie all’1-0 di Brebbia.
CLASSIFICA: Cas Sacconago 46; Valcerestio, Vanzaghellese, Gorla Maggiore 42; Folgore Legnano, Aurora Cantalupo 40; Ispra 33; Cantello Belfortese 32; Arsaghese, Tradate 30; Brebbia 27; Solbiatese Insubria 25; San Marco 24; Antoniana 22; Tre Valli 13; Luino 9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.