25 aprile con servizio navetta, tra Tradate e Abbiate

Mattinata ci celebrazioni nei due centri cittadini, a partire dalle 9 del mattino fino alle 12

bandiera italiana

Un 25 aprile di celebrazioni per Tradate e Abbiate Guazzone. Una tradizione che si ripete da anni e che si svolgerà nei due centri cittadini con tanto di Pullman per accompagnare le persone che vi parteciperanno.

Si parte alle 9 da Abbiate Guazzone con la celebrazione della Santa Messa la deposizione della Corona ai Caduti al cimitero di Abbiate. Alle 1015 è previsto il servizio pullman da Villa Centeneri per recarsi a Tradate, in piazza Mazzini per la deposizione della corona al Monumento ai caduti di fronte al Comune. Alle 11.15 partenza del corteo che si snoderà per le vie cittadine, nei diversi luoghi a cui rendere omaggio. Alle 12.30 sarà riattivato il servizio pullman per il rientro ad Abbiate Guazzone.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 24 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore