A8, i lavori e le chiusure da lunedì 8 aprile

Interventi all'allacciamento con la A50 e alle stazioni di Lainate e Gallarate

telepass autostrada

Sulla A8 Milano-Varese, per lavori di competenza della Società Milano Serravalle Milano Tangenziali, dalle 22:00 di lunedì 8 alle 06:00 di martedì 9 aprile, sarà chiuso l’allacciamento con la A50 Tangenziale ovest di Milano, in direzione della A1 Milano-Napoli.

In alternativa si consiglia di procedere sulla A8 Milano-Varese in direzione di Milano, uscire allo svincolo Cascina Merlata, al km 0+300, procedere sulla SP11 e seguire le indicazioni per Novara/A50 Tangenziale ovest di Milano ed immettersi, quindi, sulla A50, per proseguire in direzione di Bologna.

Sulla A8 Milano-Varese, per programmati lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

Sarà chiusa l’uscita e l’entrata della stazione di Lainate, da e verso entrambe le direzioni, Milano e Varese, dalle 22:00 di lunedì 8 alle 04:00 di martedì 9 aprile.
In alternativa si consiglia di utilizzare i seguenti svincoli autostradali:
in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Milano: Lainate/Arese, al km 7+200;
in entrata verso Varese: Legnano, al km 16+000 sulla stessa A8 Milano-Varese o Origgio/Uboldo al km 14+000 della A9 Lainate-Como-Chiasso;
in uscita per chi proviene da Varese: Legnano, al km 16+000 o Fiera Milano, al km 2+200;

Sarà chiusa l’uscita della stazione di Gallarate, per chi proviene da Milano e da Varese, per tre notti consecutive con orario 22:00-05:00, dalle 22:00 di lunedì 8 alle 05:00 di giovedì 11 aprile.
In alternativa si consiglia di uscire ai seguenti svincoli autostradali:
per chi proviene da Milano: Busto Arsizio, al km 24+500;
per chi proviene da Varese: Cavaria, al km 34+000
per chi proviene dalla D08 Diramazione Gallarate-Gattico: Besnate, al km 4+000 della D08 Diramazione Gallarate-Gattico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.