Cade sui sentieri del Monte Generoso, trovato morto un 43enne del Varesotto

Stando ad una prima ricostruzione delle autorità svizzere, l'uomo è rimasto vittima di una caduta per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire

rega svizzera

La Polizia cantonale svizzera ha comunicato il ritrovamento, nella serata di martedì 9 aprile poco dopo le 22, in un dirupo sul Monte Generoso della salma di un 43enne cittadino italiano residente nel Varesotto.

L’uomo, Michele Molteni, di Baraggia di Viggiù, si era assentato da casa martedì mattina per un’escursione in montagna lungo il vecchio sentiero delle guardie, senza dare più notizie di sé.

In giornata si era messa in moto la macchina delle ricerche, a cui hanno partecipato agenti della polizia cantonale, gli uomini del Sas, i soccorritori della Rega ed un elicottero.

Stando ad una prima ricostruzione delle autorità svizzere, l’uomo è rimasto vittima di una caduta per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.