Claudio Bossi e il Titanic ospite in sala Serra

A pochi giorni dal centosettesimo anniversario dall’affondamento, al largo della coste canadesi, del transatlantico della White Star Line, interviene lo scrittore che ha dedicato anni alle ricerche sulla vicenda

Generico 2018

Si svolgerà giovedì 4 aprile alle ore 21.00 nella bella Sala Serra del Comune di Ispra, la serata evento organizzata dall’Associazione Culturale “Amici di Mario Berrino” sugli “Enigmi del Titanic” con lo storico e scrittore Claudio Bossi.

Un convegno ad ingresso libero che cade a pochi giorni dal centosettesimo anniversario dall’affondamento, al largo della coste canadesi, del transatlantico della White Star Line nel corso del suo viaggio inaugurale, nell’aprile 1912, da Southampton a New York dove purtroppo non è mai arrivato.

Appuntamento in Sala Serra, in via Milite Ignoto 31, giovedì alle ore 21.00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore