Esce di strada e sbatte contro un albero, grave un motociclista di 50 anni

Il ferito, un cittadino eritreo residente nel Locarnese, è stato portato in ospedale dai soccorritori del Salva

Salva Locarno

Incidente stradale questa mattina a Locarno.

Un motociclista 50enne cittadino eritreo residente nella regione stava circolando in via del Passetto in direzione di via Bartolomeo Varenna quando, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha perso il controllo del mezzo, uscendo dapprima dalla carreggiata e andando poi ad urtare un albero posto a lato della strada.

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e in supporto della Polizia città di Locarno, sono intervenuti i soccorritori del Salva, che hanno prestato le prime cure all’uomo e l’hanno trasportato in ambulanza all’ospedale.

Stando a una prima valutazione medica, il 50enne ha riportato serie ferite.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.