Gimkana letteraria al bar The social
L'iniziativa promossa dallo scrittore Santi Moschella si terrà sabato 13 aprile alle ore 17 e 30 nel bar di via Caracciolo

“Gimkana letteraria” è il titolo di un’iniziativa promossa dallo scrittore Santi Moschella: l’evento si svolgerà sabato 13 aprile alle ore 17,30 presso il Bar The Social, in via Caracciolo a Varese. I partecipanti saranno invitati inizialmente ad un momento conviviale. Seguiranno quattro tappe relative a brani tratti da: “Spesso ti dicono di non arrenderti”; “Mi chiamo Giuseppe per gli amici Peppino”; “Gghiotta sturiusa di cuntu di mari di ventu” pubblicati da Armando Siciliano Editore; “Così è se mi piace” edito da Tracceper laMeta.” A conclusione, quasi a verifica della serata, le provocazioni verranno lette a voce alta con conseguente quiz .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.