Gimkana letteraria al bar The social
L'iniziativa promossa dallo scrittore Santi Moschella si terrà sabato 13 aprile alle ore 17 e 30 nel bar di via Caracciolo

“Gimkana letteraria” è il titolo di un’iniziativa promossa dallo scrittore Santi Moschella: l’evento si svolgerà sabato 13 aprile alle ore 17,30 presso il Bar The Social, in via Caracciolo a Varese. I partecipanti saranno invitati inizialmente ad un momento conviviale. Seguiranno quattro tappe relative a brani tratti da: “Spesso ti dicono di non arrenderti”; “Mi chiamo Giuseppe per gli amici Peppino”; “Gghiotta sturiusa di cuntu di mari di ventu” pubblicati da Armando Siciliano Editore; “Così è se mi piace” edito da Tracceper laMeta.” A conclusione, quasi a verifica della serata, le provocazioni verranno lette a voce alta con conseguente quiz .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.