Incidente sulla A26, morto in ospedale un 60enne di Laveno

Tiziano Berganton era rimasto coinvolto in un incidente stradale il 23 aprile. Le sue condizioni erano subito apparse gravissime

Festa di bizzozero, ambulanza nuova

Non ce l’ha fatta Tiziano Berganton, un 60enne di Laveno Mombello rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla A26 mercoledì 23 aprile. L’uomo si è spento nell’ospedale di Vercelli, dove era stato ricoverato in condizioni gravissime.

Berganton era alla guida un furgone ed era nei pressi del casello di Arona quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato a bordo strada.

L’uomo era stato rianimato sul posto dai sanitari e poi era stato trasferito in codice rosso in ospedale, dove è deceduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.