Incidente sulla A26, morto in ospedale un 60enne di Laveno
Tiziano Berganton era rimasto coinvolto in un incidente stradale il 23 aprile. Le sue condizioni erano subito apparse gravissime

Non ce l’ha fatta Tiziano Berganton, un 60enne di Laveno Mombello rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla A26 mercoledì 23 aprile. L’uomo si è spento nell’ospedale di Vercelli, dove era stato ricoverato in condizioni gravissime.
Berganton era alla guida un furgone ed era nei pressi del casello di Arona quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato a bordo strada.
L’uomo era stato rianimato sul posto dai sanitari e poi era stato trasferito in codice rosso in ospedale, dove è deceduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ela su "I tuoi cani hanno rotto, pensaci tu o lo facciamo noi", la minaccia finisce dai carabinieri
Felice su Il fotografo dei matrimoni sparisce coi soldi degli sposi e si reinventa "influencer" di viaggi
massimiliano_buzzi su Il fotografo dei matrimoni sparisce coi soldi degli sposi e si reinventa "influencer" di viaggi
Stefano Rampi su In ricordo di Redentore, il parcheggiatore del Sacro Monte
Felice su Il fotografo dei matrimoni sparisce coi soldi degli sposi e si reinventa "influencer" di viaggi
Felice su Vaccini, Moratti scrive ad Arcuri: "Ripartizione in base a Pil, mobilità, densità abitativa e zone più colpite"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.