Nove fotografi raccontano la nostra terra
S'inaugura oggi, 20 aprile, alle 15.30 una mostra allo IAT: esposte le opere di professionisti dello scatto che hanno immortalato "l'Insubria"
Nove fotografi, nove modi di vedere e presentare il territorio. Bella l’idea di presentare l’Insubria, ovvero la regione dei laghi a cavallo fra la Svizzera e l’Italia, attraverso l’obiettivo di professionisti della fotografia. Il risultato è una mostra che s’inaugura oggi, sabato 20 aprile e chiuderà mercoledì 1° maggio.
La mostra organizzata con il patrocinio del comune di Laveno Mombello è allestita al salone dello Iat di Laveno Mombello, nel piazzale della Stazione delle Ferrovie Nord. Si potranno ammirare immagini di Franco Aresi, Samuele Dall’Asta, Paolo Della Ricca, Dania Guggiroli, Mauro Lattuada, Sara Lucini, Daniele Perozzo, Ulisse Piana e Massimo Zanderin.
Questi gli orari della mostra: oggi, 20 aprile, dalle 15.30 alle 19. Giorni festivi dalle ore 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 19 e giorni feriali dalle 14.30 alle 19. L’ingresso è libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.