Il romanzo a fumetti che aiuta i bambini con autismo

Sino a fine mese per ogni acquisto online del libro “Le piccole vittorie” di Yvon Roy edito da White Star, Fondazione Piatti riceverà 3 euro a sostegno dei progetti per i bambini con autismo

Generico 2018

Non solo luci blu a sostegno dei bambini affetti da autismo. Continua sino a fine mese l’iniziativa promossa da Fondazione Renato Piatti che propone l’acquisto online del romanzo a fumetti “Le piccole vittorie” di Yvon Roy edito da White Star Edizioni: per ogni libro acquistato la Onlus riceverà 3 euro a sostegno dei progetti destinati ai bambini con questa diagnosi.

Nel libro l’autore canadese racconta la sua storia personale: come dire al proprio figlio tanto atteso che è il più formidabile dei bambini malgrado l’inaspettata diagnosi: autismo, disturbi psicomotori, disadattamento sociale. Così, rivolgendosi a tutti i genitori, Yvon Roy svela una magnifica e illuminante testimonianza di come la sfida più grande sia amare senza condizioni e senza debolezza il figlio che gli è stato donato.
La lotta intrapresa da un padre, rimasto unito alla moglie malgrado la separazione, per trasformare insieme una disfatta annunciata in tante formidabili piccole vittorie.

Un libro che è una sorpresa e che fa bene a chi lo legge e anche ai bambini con autismo di Fondazione Piatti che riceverà una donazione di 3€ per ogni copia venduta..
Per l’acquisto è necessario registrarsi a questo link e, inserendo il codice “PIATTI2019” nello spazio “Convenzione”, si riceverà uno sconto immediato del 10% sul prezzo di copertina.

di
Pubblicato il 19 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.