Un premio per l’arte open air

E' quello che organizza l’Associazione Culturale Parentesi: presentazione presso lo spazio Lavit martedì 2 aprile alle 18

Giuliano Tomaino rotonda mano

l’Associazione Culturale Parentesi, attiva da anni nella promozione di eventi culturali, formativi e ricreativi, ha organizzato per martedì 2 aprile 2019, alle 18, presso la sua sede allo Spazio Lavit di via Uberti, 42  in Varese, la presentazione della prima edizione del Premio d’Arte Open-Air Parentesi.

Durante l’incontro, pensato per i giornalisti, per gli artisti, per i professori di scuole d’arte e per tutti gli interessati, verranno presentate le finalità del Premio, le modalità di partecipazione e la tempistica.

Il premio, che ha il patrocinio del Comune e della Provincia di Varese, è sponsorizzato dalla Agricola Home&Garden e gode della collaborazione della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus.

di
Pubblicato il 02 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore