Al Nuovo Teatro si discute sul futuro dell’Ospedale di Cuasso

Il Comitato civico per l'Ospedale di Cuasso al Monte organizza per venerdì 24 maggio - alle 21 al Nuovo Teatro di Cuasso - un'assemblea aperta a tutti i cittadini e agli amministratori locali

Cuasso al Monte - ospedale

Il Comitato civico per l’Ospedale di Cuasso al Monte organizza per venerdì 24 maggio – alle 21 al Nuovo Teatro di Cuasso – un’assemblea pubblica sul futuro dell’Ospedale.

Sono invitati a partecipare tutti i cittadini, le autorità locali della Valceresio e della Comunità montana del Piambello e il mondo dell’associazionismo.

Durante serata – intitolata “L’ospedale di Cuasso c’era, c’è, ci sarà… solo se lo vuoi tu (prima che sia troppo tardi” –  verrà illustrato il percorso fin qui svolto dal Comitato e si discuterà dei possibili sviluppi futuri per questa struttura.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore