Alessandro Carabelli Ensemble all’auditorium di Barasso

Il concerto si terrà questa sera venerdì 31 maggio alle 21 e 15

varie

Questa sera, venerdì 31 maggio alle 21 e 15, concerto di fine stagione all’Auditorium di Barasso di Alessandro Carabelli Ensemble. Nell’occasione verrà presentato “Indaco” (Nagel Eyer Records) l’ultimo lavoro di Carabelli.

Il quintetto è formato da musicisti dalla spiccata personalità, ciascuno dei quali in possesso di uno stile inconfondibile: dalla potente e straordinaria vena compositiva del leader, Alessandro Carabelli, pianista di assoluto valore a Tino Tracanna sassofonista dalle doti fuori dal comune per anni partner del quintetto storico di Paolo Fresu, da Luciano Zadro, chitarrista dal grande dinamismo tecnico, oggi tra i più originali e moderni del panorama jazzistico italiano, a Marco Conti raffinato contrabbassista dotato di una forte vena lirica e di un grande temperamento armonico e Maxx Furian batterista dalle incredibili doti ritmiche e tra i più acclamati e richiesti session man in Europa.

Prenotazione obbligatoria telefonando al 3480174188 oppure scrivendo a renato.bertossi@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.