Amici della Tanzania, la cena solidale si sposta a Galliate
Causa previsioni del tempo pessime, cambia il programma della festa dell'associazione che quest'anno celebra il decennale
Si chiude questo weekend la festa dell’Associazione Insieme per la Tanzania. Le previsioni meteo non sono buone ma gli organizzatori non si sono fatti scoraggiare ed hanno pensato ad un “piano B”. Ecco quindi come è cambiato il programma della manifestazione che quest’anno ha celebrato il decimo anniversario dell’associazione.
Venerdì 17 maggio verrà proclamata la squadra vincitrice del torneo di calcetto; la sera musica dal vivo e con un Dj sotto un gazebo allestito all’oratorio di Daverio. Sabato 18 maggio invece la consueta cena di beneficienza e l’estrazione dei premi della lotteria sarà organizzata all’oratorio di Galliate Lombardo. A dare inizio alla festa, sarà l’aperitivo a buffet, a partire dalle ore 19.30.
La quota di partecipazione alla festa per la giornata di sabato è di 20 euro e comprende l’aperitivo a buffet, la cena servita al tavolo (incluse le bevande, il dolce ed il caffè) e un omaggio in occasione del decimo anniversario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.