Amici della Tanzania, la cena solidale si sposta a Galliate

Causa previsioni del tempo pessime, cambia il programma della festa dell'associazione che quest'anno celebra il decennale

Safari in Tanzania

Si chiude questo weekend la festa dell’Associazione Insieme per la Tanzania. Le previsioni meteo non sono buone ma gli organizzatori non si sono fatti scoraggiare ed hanno pensato ad un “piano B”. Ecco quindi come è cambiato il programma della manifestazione che quest’anno ha celebrato il decimo anniversario dell’associazione.

Venerdì 17 maggio verrà proclamata la squadra vincitrice del torneo di calcetto; la sera musica dal vivo e con un Dj sotto un gazebo allestito all’oratorio di Daverio. Sabato 18 maggio invece la consueta cena di beneficienza e l’estrazione dei premi della lotteria sarà organizzata all’oratorio di Galliate Lombardo. A dare inizio alla festa, sarà l’aperitivo a buffet, a partire dalle ore 19.30.
La quota di partecipazione alla festa per la giornata di sabato è di 20 euro e comprende l’aperitivo a buffet, la cena servita al tavolo (incluse le bevande, il dolce ed il caffè) e un omaggio in occasione del decimo anniversario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.