Confronto pubblico tra i candidati sindaco al cinema Grassi

L'iniziativa, organizzata da Varesenews, La Settimana e La Prealpina, si svolgerà il prossimo 23 maggio, alle 21 al cinema Paolo Grassi

Confronto 23 maggio

Un confronto pubblico tra i quattro candidati sindaco alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio. L’iniziativa, organizzata da Varesenews, La Settimana e La Prealpina, si svolgerà il prossimo 23 maggio, alle 21 al cinema Paolo Grassi.

Tutte le news e i candidati di Tradate

È possibile prenotare il proprio posto a questo link. Chi prenota dovrà presentarsi entro le 20.45. Poi l’ingresso sarà aperto a chiunque vorrà partecipare.

Saranno presenti tutti e quattro i candidati: Giuseppe Bascialla, sostenuto da Lega, Forza Italia, Movimento Prealpino con Fratelli d’Italia: Mauro Prestinoni sostenuto da Partito Democratico e dalla lista civica Noi Abitiamo Tradate; Alfio Plebani con la lista civica Innovazione Civica; Laura Cavalotti con la lista civica Partecipare Sempre.

Durante la serata, moderata da Marco Giovannelli, saranno poste domande ai candidati e presentati anche alcuni video realizzati dagli aspiranti sindaco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.