Giovanissimi in gara a Besozzo, tempo permettendo

Domenica 19 la S.C. Binda organizza la gara aperta alla categoria Giovanissimi con circa 100 corridori al via. In caso di maltempo non sarà disputata

ciclismo gara giovanissimi binda besozzo

Un occhio alla strada e uno al cielo, sperando in un meteo clemente (in caso di maltempo non si correrà): domenica 19 maggio oltre cento piccole promesse del ciclismo si danno appuntamento per il 2° Trofeo Comune di Besozzo aperto alla categoria “Giovanissimi” tra i 7 e i 12 anni.

La gara si svilupperà su un circuito di 1,2 chilometri disegnato nel centro cittadino a partire dalle 14,30; il cuore organizzativo sarà al Teatro Duse aperto dalle 13 per le operazioni preliminari ma dalle 13,45 sarà possibile provare il percorso. I corridori percorreranno via XXV Aprile (e cioè la Provinciale numero 50 che attraversa la cittadina), e le vie Bertolotti, Roma, Michelino da Besozzo, Battisti e Roncari per tornare al punto di partenza.

La manifestazione è organizzata dalla Società Ciclistica Alfredo Binda in stretta collaborazione con il Comune di Besozzo e rientra nel programma annuale di eventi curati dal club presieduto da Renzo Oldani, un calendario che vedrà il proprio clou con la 99a edizione della Tre Valli Varesine ma che ospita anche gare giovanili come, appunto, quella di domenica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.