Marco Galbiati rieletto, inizia il suo terzo mandato

Il sindaco uscente con la sua lista "Cabiaglio per tutti, tutti per Cabiaglio" si è assicurato 207 preferenze contro le 109 della sua sfidante, Simona Beretta

141Tour Castello Cabiaglio

Marco Galbiati è stato riconfermato sindaco di Castello Cabiaglio. Il sindaco uscente con la sua lista “Cabiaglio per tutti, tutti per Cabiaglio” si è assicurato 207 preferenze contro le 109 della sua sfidante, Simona Beretta.

Galbiati quindi rimane alla guida del borgo con il 65.51% delle preferenze dei suoi concittadini contro il 34.49% della candidata di Radicati nel Futuro.

I progetti che Galbiati ha in mente per questo suo nuovo mandato sono raccontati nell’intervista rilasciata qualche giorno prima delle elezioni

Marco Galbiati punta al terzo mandato: “C’è ancora tanto da fare”

di marco.corso@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore