Prima mattina funestata dagli incidenti

Numerosi gli incidenti, dalla zona di Malpensa fino alle valli e al centro di Varese

Ambulanza - 118

Una mattina funestata dagli incidenti stradali in provincia.

Primo scontro, a Marchirolo intorno alle 5 e mezza del mattino, quando ancora era buio: sono stati soccorsi un ragazo di 22 anni e un uomo di 34, entrambi non gravi, portati in ospedale a Varese e Luino.

Alle sei e mezza invece un incidente ha provocato quattro feriti (non in pericolo di vita) a Ferno, vicino a Malpensa. L’incidente è avvenuto vicino al municipio, feriti due uomini di 29 anni, un uomo e una donna di circa 40 anni.

Alle 7.30 invece un 17enne in motorino è rimasto ferito in un incidente in viale Aguggiari, a Varese. È finito all’ospedale di circolo, non è in pericolo di vita. Ferite lievemente anche due persone in uno scontro sulla Statale 394 a Cittiglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    La situazione sulle strade è fuori controllo. E’ evidente a tutti tranne che alle amministrazioni e alle forze dell’ordine che dovrebbero controllare a tappeto.
    Siamo il popolo delle proteste in piazza se piazzano autovelox. I fatti ci danno drammaticamente torto.
    Fate un giro all’estero e poi ne riparliamo sul concetto autovelox=fare cassa.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.