Com’è nata la Costituzione? Lo spiegano gli avvocati con uno spettacolo

Il 10 maggio prossimo uno spettacolo organizzato da Anpi e Ordine degli Avvocati porterà in scena il dibattito che si svolse dopo la presentazione del progetto di Carta costituzionale

Costituzione italiana

L’Ordine degli Avvocati di Busto e ANPI Busto sulla Costituzione italiana organizzano per il 10 maggio prossimo alle ore 17,30 al Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio un incontro per parlare di Costituzione.

Ad una prolusione del Prof. Vincenzo Ferrari, Emerito di Filosofia del Diritto alla Statale di Milano, farà seguito una rappresentazione di tipo teatrale a cura dell’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio sul dibattito all’Assemblea costituente che si svolse dopo la presentazione del progetto di Carta costituzionale elaborato dalla Commissione dei 75.

La disponibilità di posti, tenuto conto della presenza di studenti delle Scuole Superiori e di iscritti all’Ordine degli Avvocati, sarà limitata. Chi sia interessato a partecipare è opportuno che si presenti con  un certo anticipo rispetto all’orario d’inizio dell’iniziativa previsto per le 17,30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore