Da oggi Arsago ha il suo skatepark

La nuova struttura sportiva era stata proposta dal Consiglio Comunale dei Ragazzi

Generico 2018

Lo skatepark tanto desiderato dai ragazzi di Arsago Seprio e ufficialmente inserito nel programma elettorale del Consiglio comunale dei ragazzi, è stato inaugurato questa mattina al campo sportivo di via d’Annunzio.

La cerimonia è avvenuta alla presenza del sindaco Claudio Montagnoli, dei membri della giunta comunale e di un nutrito gruppo di allievi della scuola secondaria di primo grado.

Il sindaco dei ragazzi ha così commentato la realizzazione dell’opera: «Siamo molto felici di essere qui oggi ad inaugurare un progetto che abbiamo proposto quando la nostra lista è stata eletta; possiamo così lasciare un ricordo materiale del nostro percorso come CCR. Ce l’avete chiesto in molti e temevamo di non riuscire a realizzarlo in tempo per la fine del nostro mandato, ma ieri sono state posate le strutture ed ora lo skate park è a vostra disposizione. Questa esperienza ci ha fatto capire che un progetto non può essere realizzato in tempi brevi, perché servono risorse economiche e l’impegno di molte persone, quindi vi chiediamo di usarlo con cura, non fare graffiti. disegni, scritte.
Ognuno di noi vorrebbe trovarlo sempre come ora».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.