Parco Castello e parco delle Torrazze visti dagli studenti
Alla sala consigliare verrà presentato il progetto realizzato dalla Civica Scuola Arte e Messaggio (Comune di Milano) per la connessione tra i due parchi. Appuntamento per sabato 18 maggio
Sabato mattina, alla Sala consiliare di Villa Frau verranno presentati progetti ed idee che riguardano il parco Castello e il parco delle Terrazze e la loro connessione. In particolare, verrà presentato il progetto realizzato dalla Civica Scuola Arte e Messaggio (Comune di Milano), scuola di Formazione Professionale Post-diploma dedicata alla comunicazione visiva, insegnante arch. Rita Sicchi, Direttore arch. Mario Allodi, in accorda da Legambiente sezione di Laveno e l’amministrazione comunale.
I progetti sono stati realizzati dagli studenti del Corso biennale di Progettazione dei Giardini e da un gruppo di studenti del Liceo Sereni di Laveno, all’interno di un’iniziativa promossa da Legambiente di Laveno Mombello.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.