I rinnovati Patrini in campo al “Gurian Field”
Sabato 4 e domenica 5 maggio la squadra malnatese affronterà le due squadre di Milano

Appuntamento di baseball per ciechi e ipovedenti al “Gurian Field” di Malnate con le partite di campionato italiano Libci Lega Italiana baseball Ciechi e Ipovedenti.
Un fine settimana contro squadre di Milano: sabato 4 maggio (ore 14.00) i malnatesi affronteranno i Thunder’s Five, domenica 5 maggio (ore 11.00) saranno invece di fronte ai Lampi.
La squadra, in questo weekend, invita tifosi e curiosi rilanciando un caloroso invito a giovani ipo e non vedenti e a nuovi assistenti volontari a conoscere questo sport.
Il campionato, da quest’anno sotto l’egida LIBCI/FIBS (Lega Italiana Baseball Ciechi E Ipovedenti) prevede un girone unico all’italiana di sola andata con 11 squadre; le prime 4 disputeranno le semifinali e la finale ai primi di luglio.
I Patrini sono consapevoli che la squadra è ripartita da zero e difendere il titolo di Campioni d’Italia sarà un’ardua sfida, ma sono altrettanto consapevoli che avranno, ancora una volta, la speciale opportunità di sognare in grande ed essere determinati verso il traguardo della “final four”.
Al momento tutti concentrati per questo doppio appuntamento nel weekend che si presenta come un doppio derby.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.