Scontro mortale sul Sempione

L'incidente tra Casorate e Gallarate, alle 7.20 del mattino. Una persona è morta e tre sono ferite

Incidente mortale Casorate Sempione

Grave incidente stradale a Casorate Sempione, sulla statale. Si è trattato di uno scontro frontale, che ha poi coinvolto più auto.

Galleria fotografica

Incidente mortale a Casorate Sempione 4 di 8

Una donna ha perso la vita: si chiamava Alessandra Grinovero, 51enne di Somma Lombardo. Altre tre persone sono rimaste ferite.

È successo alle 7.20, tra Casorate e Gallarate; sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e diversi mezzi di soccorso in codice rosso.

I pompieri hanno estratto dalle lamiere delle auto una persona ferita, mentre successivamente è stato recuperato il corpo della persona deceduta. I feriti sono stati complessivamente tre (di cui due in codice rosso), portati negli ospedali di Legnano e Varese.

La statale è stata chiusa al traffico fino alle 12.50 per i necessari rilievi, affidati alla Polizia Locale di Gallarate (sul posto anche la Locale di Casorate, per regolare la viabilità). Il traffico è stato deviato per ore sul Sempione vecchio – strada parallela al di là della ferrovia – tra il centro di Casorate e la periferia Nord di Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale a Casorate Sempione 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.