Tamponamento sulla statale, sette feriti

Lo scontro domenica mattina attorno alle 8. Sul posto vigili del fuoco e Polstrada

ambulanza

Tre veicoli coinvolti, sette persone ferite: è il bilancio dello scontro avvenuto questa mattina, domenica, poco prima delle 8 a Induno Olona.

Dalle prime informazioni raccolte sembra trattarsi di un tamponamento avvenuto lungo la strada statale 344, non distante dalle gallerie.

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco e la Polstrada, mentre tre erano i mezzi inviati dal 118: due ambulanze e un’automedica.

I FERITI – I codici di ricovero dei feriti sono verdi. Si tratta di tre donne di 35, 58 e 69 anni e quattro uomini di 59, 64, 62 e 64 anni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore