Travolse un pedone in autostrada, nessuna conseguenza per l’investitore

La Procuratrice pubblica Valentina Tuoni ha decretato l'abbandono del procedimento nei confronti dell'investitore,  un 37enne cittadino svizzero

Avarie

(immagine di repertorio)

Il Ministero pubblico ha dichiarato chiusi gli accertamenti penali in relazione all‘incidente che costò la vita ad un uomo di 36 anni, originario di Bergamo, morto nella serata del 16 novembre 2017 in A2 a Prato Leventina, in Canton Ticino, travolto da un’auto.

Sulla scorta di un’attenta ricostruzione di quanto accaduto e degli atti acquisiti, la Procuratrice pubblica Valentina Tuoni ha decretato l’abbandono del procedimento nei confronti dell’investitore,  un 37enne cittadino svizzero che quella sera, prima del tragico impatto, si trovava a circolare regolarmente sulla sua vettura in direzione Sud e non potè evitare il pedone che si trovava a camminare sulla corsia di sorpasso diretto verso sud, dopo essere entrato in A2 entrato dallo svincolo di Varenzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.