Un etto di hashish e 30 grammi di marijuana: arrestato pusher a Uboldo

I carabinieri della Stazione di Uboldo, nella tarda serata di martedì 7 maggio, hanno arrestato in flagranza di reato poiché trovato in possesso di 115 grammi di hashish e 30 grammi di marijuana un 28enne, già noto alle forze dell’ordine

droga apertura hashish

I carabinieri della Stazione di Uboldo, nella tarda serata di martedì 7 maggio, hanno arrestato in flagranza di reato poiché trovato in possesso di 115 grammi di hashish e 30 grammi di marijuana un 28enne, già noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri, durante un posto di controllo ai margini del Comune del Basso Varesotto, hanno notato un veicolo con a bordo due soggetti che apparivano sospetti. Intimato l’alt, il guidatore della BMW ha accostato, per cui i militari hanno proceduto al controllo del conducente e dell’occupante.

Date le circostanze, gli operanti hanno deciso di effettuare una perquisizione personale e veicolare, a seguito della quale hanno rinvenuto 80 grammi di hashish che il passeggero custodiva all’interno delle tasche del suo giubbotto.

Visti gli esiti dell’attività, la perquisizione è stata estesa anche all’abitazione del 28enne, dove all’interno della camera da letto sono state rinvenute altre bustine contenenti 35 grammi di hashish e 30 grammi di marijuana, tutte già suddivise in dosi.

Al termine dell’operazione, l’uboldese è stato dichiarato in arresto e sottoposto ai domiciliari presso la sua stessa abitazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.