Un etto di hashish e 30 grammi di marijuana: arrestato pusher a Uboldo
I carabinieri della Stazione di Uboldo, nella tarda serata di martedì 7 maggio, hanno arrestato in flagranza di reato poiché trovato in possesso di 115 grammi di hashish e 30 grammi di marijuana un 28enne, già noto alle forze dell’ordine
I carabinieri della Stazione di Uboldo, nella tarda serata di martedì 7 maggio, hanno arrestato in flagranza di reato poiché trovato in possesso di 115 grammi di hashish e 30 grammi di marijuana un 28enne, già noto alle forze dell’ordine.
I carabinieri, durante un posto di controllo ai margini del Comune del Basso Varesotto, hanno notato un veicolo con a bordo due soggetti che apparivano sospetti. Intimato l’alt, il guidatore della BMW ha accostato, per cui i militari hanno proceduto al controllo del conducente e dell’occupante.
Date le circostanze, gli operanti hanno deciso di effettuare una perquisizione personale e veicolare, a seguito della quale hanno rinvenuto 80 grammi di hashish che il passeggero custodiva all’interno delle tasche del suo giubbotto.
Visti gli esiti dell’attività, la perquisizione è stata estesa anche all’abitazione del 28enne, dove all’interno della camera da letto sono state rinvenute altre bustine contenenti 35 grammi di hashish e 30 grammi di marijuana, tutte già suddivise in dosi.
Al termine dell’operazione, l’uboldese è stato dichiarato in arresto e sottoposto ai domiciliari presso la sua stessa abitazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.