Ai Giardini Estensi si gioca con Avis
Appuntamento sabato 8 giugno dalle ore 10 ai Giardini Estensi per celebrare, giocando, la Giornata mondiale del donatore, che sarà ricordata anche domenica a Tradate

Appuntamento sabato 8 giugno dalle ore 10 alle 18 ai Giardini Estensi per la tradizionale manifestazione “Vieni e gioca con Avis”, promossa dalle sezione di Varese dell’associazione dei donatori di sangue in occasione della Giornata mondiale del donatore.
Sin dalla mattinata i bambini potranno sperimentare i gonfiabili allestiti per loro e, dalle ore 16 in avanti, giocare potranno anche modellare palloncini, giocare con le bolle di sapone scatenarsi con la babydance o lasciarsi stupire dallo spettacolo di magia proposto da un illusionista. Il tutto insaporito da una gustosa merenda offerta a tutti i piccoli partecipanti.
La partecipazione è per tutti gratuita.
In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.
Per maggiori informazioni: 0332 283041 oppure visitare il sito www.avisvarese.it.
Anche Avis Tradate celebra la Giornata Mondiale del Donatore di sangue con un gazebo informativo domenica 9 giugno al Parco Pigionatti, dove si celebra la Festa del Rione Pinetae Agorà Maria Regina della Pace.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.