Ai Giardini Estensi si gioca con Avis
Appuntamento sabato 8 giugno dalle ore 10 ai Giardini Estensi per celebrare, giocando, la Giornata mondiale del donatore, che sarà ricordata anche domenica a Tradate

Appuntamento sabato 8 giugno dalle ore 10 alle 18 ai Giardini Estensi per la tradizionale manifestazione “Vieni e gioca con Avis”, promossa dalle sezione di Varese dell’associazione dei donatori di sangue in occasione della Giornata mondiale del donatore.
Sin dalla mattinata i bambini potranno sperimentare i gonfiabili allestiti per loro e, dalle ore 16 in avanti, giocare potranno anche modellare palloncini, giocare con le bolle di sapone scatenarsi con la babydance o lasciarsi stupire dallo spettacolo di magia proposto da un illusionista. Il tutto insaporito da una gustosa merenda offerta a tutti i piccoli partecipanti.
La partecipazione è per tutti gratuita.
In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.
Per maggiori informazioni: 0332 283041 oppure visitare il sito www.avisvarese.it.
Anche Avis Tradate celebra la Giornata Mondiale del Donatore di sangue con un gazebo informativo domenica 9 giugno al Parco Pigionatti, dove si celebra la Festa del Rione Pinetae Agorà Maria Regina della Pace.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.