Berlusconi sceglie il Nord Ovest: Lara Comi fuori dall’Europa

Secondo il Corriere della Sera, il leader di Forza Italia avrebbe scelto il collegio anche a causa dell'inchiesta che ha coinvolto la Comi

Lara Comi

Per Lara Comi si chiudono le porte dell’Europa. Stando a notizie riportate dal Corriere della Sera, Silvio Berlusconi ha intenzione di scegliere, tra i 4 collegi dove si è presentato, quello Nord Ovest dove è stato eletto lo scorso 26 giugno.

La sua scelta, quindi, escluderebbe l’europarlamentare varesina che è arrivata seconda.

La scelta del leader di Forza Italia, afferma il Corriere, sarebbe legata a ragioni di opportunità. Lara Comi, infatti, è coinvolta attualmente nell’inchiesta sui finanziamenti illeciti esplosa proprio alla vigilia del voto.

Per lei, però, si sta pensando a un ruolo tecnico sempre legato all’Europarlamento.

Comi non va a Bruxelles: “Non voglio incarichi politici, mi difenderò dalle accuse”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore